Un misto...ti è mai capitato un flashback?Hai mai avuto la sensazione di aver già vissuto una esperienza? Sei mai riuscito a fare qualcosa sapendo come farla...pur non avendola mai fatta prima?

Il cervello immagazzina i dati, ma questo fa parte del corpo e muore assieme al corpo, quindi è chiaro che noi non potremmo mai ricordare la vita precedente...eppure da dove vengono queste sensazioni?C'è una parte di noi che trascende la nostra stessa esistenza?

Da qua puoi andare avanti a seconda della tua credenza e della tua fantasia:
1)l'anima esiste e trasmigra.
2)l'anima esiste e visita e permane per un po' nell'altro mondo, tipo dragon ball.
3)tramite la riproduzione una parte di noi viaggia nel tempo e alla fine rinasce come nuovo organismo.

io credo a quello che sperimento, non posso quindi credere a un paradiso o a un inferno come ci hanno insegnato, mi piacerebbe, mi auguro ci sia, ma non posso crederci...però che in qualche modo noi restiamo ci credo, lo sperimento sulla mia pelle.
E sinceramente credere nel nulla è triste..ricordati di sto post quando starai per morire, di come eri spavaldo a dire che non c'è niente dopo la morte quando la vedevi ancora come lontana.
Ricordatene, piangi, pentitene.