Quello che Alex'87 stava cercando di dirti, e che ti dico anch'io, è che in scenari come questi dovresti arrivare tu a dedurre quali sono le entità in gioco. Li vediamo anche noi i dati che hai postato ma .... cosa rappresentano per te?
Da quello che posso immaginare io: i primi 3 dati (squadra/anno/allenatore) risultano modellare i dati di una squadra (quindi una classe Java Squadra ad esempio) mentre le righe successive risultano modellare dei risultati (quindi es. una classe Risultato). Con il fatto che N risultati sono associati ad una squadra, quindi uno scenario possibile (e tipico) è fare in modo che la classe Squadra contenga un elenco (array o più preferibilmente una collezione, es. List) di oggetti Risultato.
Poi c'è la questione del formato del file. Quella che hai descritto è solo una delle possibili forme (nemmeno delle migliori, tra l'altro). Anche qui dovresti cercare di specificare il formato del file in modo più generale. Tanto per dire alcuni punti:
- i nomi Squadra, Anno ecc... devono essere trattati case-sensitive o no?
- tra Squadra, Anno e Allenatore vedo una riga vuota. Ci può essere? Ci deve essere?
- nel file txt c'è una sola squadra oppure più di una? Se più di una, come deduci che il "record" di una squadra è terminato? Perché dopo l'ultimo risultato c'è es. una riga vuota? O perché c'è subito un'altra riga Squadra : blabla ?