Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 134
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Si sinceramente provo molto sconcerto per coloro che si mettono li pur non sapendo cosa compreranno... Pur seguendo Apple dal suo primo rivoluzionario device, mi stupisco di questi accadimenti. Personalmente lo trovo ridicolo.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    ...
    Comunque, oramai è la solita storia che si ripete ad ogni lancio dell'iphone :

- Rumors : Migliaia di rumors da mesi e mesi ne parlano prima sui blog
    - Soffiata di qualche cinese/vietnamita con le unghie lunghe e zozze, sul design e funzioni riportate su tutti i blog del settore alcune settimane prima dell'evento apple.
    - Presentazione e lancio ufficiale di Apple tramite evento con i soliti ingegneri hardware e designer coatti
    - Critiche degli androidiani e gente che si aspettava il teletrasporto sull'iphone ( flame su blog e forum di settore, ban a rotta di collo da parte degli amministratori )
    - Commercializzazione iPhone : Tutti lo comprano alcuni per le funzioni altri per moda
    - Lunghe file all'applestore, alcuni si accampano settimane prima, alcuni sponsorizzati, altri per manie di protagonismo ( magari finisco in qualche tg.. ) o per farsi applaudire dai dipendenti dell'applestore.
    - Day One, migliaia di blogger che caricano video su Youtube con "l'unboxing" dell'iphone spento.
    - La prova della distruzione dell'iphone, esce il video di chi lo frulla e chi gli spara perforandolo e la gente si stupisce con i soliti commenti e altre flame su blog e forum
    - C'è un difetto di produzione nell'iphone, nonostante ciò, l'iphone viene ancora più venduto. Roba che se fosse una normale azienda di lavatrici avrebbe chiuso il giorno stesso della commercializzazione.
    Hai dimenticato l'opzionale dipendente Apple che dimentica un prototipo al bar.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato l'opzionale dipendente Apple che dimentica un prototipo al bar.
    è incluso nel secondo step "Soffiata"

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    cmq stasera finalmente sta rottura di coglioni finira'
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    cmq stasera finalmente sta rottura di coglioni finira'
    dopo tre settimane ricominceranno i rumors su iPhone 6s , è un circolo vizioso oramai

io guardo tutti dal basso con il mio galaxy next turbo da 54 euro... niente file, mi gestisco la mail e ha pure la sveglia!!

ciao

hanno ingrandito lo schermo e hanno potenziato l'hardware rivedendo il design : iPhone 6 e iPhone 6 Plus

nulla di innovativo, una volta innovavano ora inseguono le mode....

Quote Originariamente inviata da Brown Visualizza il messaggio
    io guardo tutti dal basso con il mio galaxy next turbo da 54 euro... niente file, mi gestisco la mail e ha pure la sveglia!!

ciao

io ho un galaxy ace2 plus, ma mi trovo molto meglio a telefonare con il nokia che mi porto a lavoro da 20 euro. tempi di attesa troppo lunghi per caricare rubrica numero etc etc. i vecchi cellulari sono molto più veloci.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Sicuramente molto meglio la gestione telefonica, l'immediatezza, e la praticità oltre che la manegevolezza dei vecchi e cari telefoni cellulari. La differenza è che ora con questi nuovi smartphone possiamo portarci dietro dei piccoli dispositivi con funzioni smart. La vera differenza è il motivo per cui li si usa...Comunque iPhone 6 e iPhone 6 Plus niente di nuovo sotto il sole, l avera novità è l'Apple Watch secondo me.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    hanno ingrandito lo schermo e hanno potenziato l'hardware rivedendo il design : iPhone 6 e iPhone 6 Plus

nulla di innovativo, una volta innovavano ora inseguono le mode....
    iPhone 6plus il telefono per poveri.
    Non è vera tecnologia e progresso quando è per tutti.
    Che pleberia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio