Si sinceramente provo molto sconcerto per coloro che si mettono li pur non sapendo cosa compreranno... Pur seguendo Apple dal suo primo rivoluzionario device, mi stupisco di questi accadimenti. Personalmente lo trovo ridicolo.
Si sinceramente provo molto sconcerto per coloro che si mettono li pur non sapendo cosa compreranno... Pur seguendo Apple dal suo primo rivoluzionario device, mi stupisco di questi accadimenti. Personalmente lo trovo ridicolo.
cmq stasera finalmente sta rottura di coglioni finira'![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io guardo tutti dal basso con il mio galaxy next turbo da 54 euro... niente file, mi gestisco la mail e ha pure la sveglia!!
ciao![]()
hanno ingrandito lo schermo e hanno potenziato l'hardware rivedendo il design : iPhone 6 e iPhone 6 Plus
nulla di innovativo, una volta innovavano ora inseguono le mode....
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Sicuramente molto meglio la gestione telefonica, l'immediatezza, e la praticità oltre che la manegevolezza dei vecchi e cari telefoni cellulari. La differenza è che ora con questi nuovi smartphone possiamo portarci dietro dei piccoli dispositivi con funzioni smart. La vera differenza è il motivo per cui li si usa...Comunque iPhone 6 e iPhone 6 Plus niente di nuovo sotto il sole, l avera novità è l'Apple Watch secondo me.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.