Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

assegnare funzione solo ad una pagina

Salve ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho inserito uno slider e mi compare in tutte le pagine del mio sito. Invece io dovrei inserire lo slider solo in una pagina. E' possibile indicare tramite php che solo a quella determinata pagina ( quindi a quel determinato url) voglio inserire lo slider?
    Il codice dello slider è questo:

<?php $wpbeltema_option = get_theme_option('slider_act'); if(($wpbeltema_option == '') || ($wpbeltema_option == 'Hide')) { ?><?php } else { ?>
    <div class="provami"><div class="sliders"><?php include (TEMPLATEPATH . '/slider.php'); ?></div></div><?php } ?>

La url in cui dovrebbe comparire lo slider è www.miosito.it/guida

Spero mi diate una mano, grazie a tutti!!!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Metti quel codice solo nella pagina che risponde al link idicato e lo togli da tutte le altre parti.

Grazie 1000 per la risposta
    Il problema è che per la home ho scleto di utilizzare una pagina statica ossia la guida che ho scritto. Lo slider l'ho inserito nel file di fomattazione delle pagine (il page.php) per cui ora ritrovo lo slider in tutte le pagine, anche quelle dei contatti,chi samo ecc. Come posso fare? Grazie ancora e buona giornata

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    O rivedi la logica con cui crei le pagine, oppure trovi un modo per "sapere" dove ti trovi, magari leggi l'URL della pagina e se c'è la parola "guida" mostri lo slider, altrimenti no.

Tag per questa discussione

Permessi di invio