Abbiamo due siti : SITO A e SITO B uno è del mio amico e l'altro è mio. Dal SITO A vorremmo creare in automatico se possibile sul SITO B, tramite php, files e cartelle (a scopo di backup e ricerca condivisa sul lotto) . E' possibile senza dover per forza usare filezilla o un programma FTP tutte le volte?
Al momento di eseguire la relativa pagina dal sito del mio amico però otteniamo questi errori:
Warning: fopen() [function.fopen]: http:// wrapper is disabled in the server configuration by allow_url_fopen=0 in /var/www/virtual/SITODELMIOAMICO/htdocs/pagina.php on line 40
Warning: fopen(MIOSITO/index.html) [function.fopen]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /var/www/virtual/SITODELMIOAMICO/htdocs/pagina.php on line 40
Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/virtual/SITODELMIOAMICO/htdocs/pagina.php on line 195
In particolare riporto parte del codice della pagina php che dovrebbe effettuare la scrittura
$nome <- directory che vorremmo creare in automatico da sito a sito
$dir = "MIOSITO/"
le righe segnalate nell'errore in questione sono:
$mypath= "$dir".$nome;
mkdir($mypath,0755,TRUE);
$filename = $mypath.'/index.html';
$handle = fopen($filename,"x+"); <- RIGA 40
fwrite($handle,$somecontent1); <- RIGA 195
Preciso che quando si prova a scrivere sul suo sito non c'e' nessun errore e la scrittura avviene regolarmente quindi penso si tratti di una protezione che ha il mio sito verso la scrittura "esterna" ma non so come disabilitarla per far scrivere sul mio sito solo alla pagina php che si trova sul sito del mio amico
Grazie agli esperti ed esperte di php e scrittura da sito a sito che ci daranno una dritta in tal senso![]()