Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Dove Si Va Questa Sera?

Ciao,
    con alcuni amici abbiamo pubblicato e stiamo "coltivando" www.dovesivaquestasera.com, un sito dedicato alla presentazione di sagre, concerti, manifestazioni e altri eventi, principalmente serali, che si svolgeranno in Campania.
    Il sito ha associata un'app Android scaricabile dal playstore (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dsvqs.android.dsvqsreader) che consente di visualizzare i prossimi eventi rapidamente. Non mancano gruppo e pagina facebook oltre che profilo Twitter.

Certamente c'è molto da migliorare, quindi date qualche consiglio! Magari dando qualche priorità...

ps. cercate di non essere troppo cattivi... senno ci demoralizzeremo..

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Non so se mancano molti eventi oppure ci sono tutti, non abitando in campania, comunque la grafica andrebbe decisamente rivista (è un po' vecchio e a volte confusionario), ma a parte questo non sembra malaccissimo

Quote Originariamente inviata da mt19 Visualizza il messaggio
    Non so se mancano molti eventi oppure ci sono tutti, non abitando in campania, comunque la grafica andrebbe decisamente rivista (è un po' vecchio e a volte confusionario), ma a parte questo non sembra malaccissimo
    Grazie della risposta, in effetti proprio a fine agosto abbiamo proceduto a un aggiornamento del sito e alla creazione di una versione mobile.
    Gli eventi potrebbero non esserci tutti, ma di certo in media ce ne sono molti: di solito oltre 100, ma il record è stato 627 ...
    Ciao e grazie..

Ma l'aggiornamento è già online?

Ma l'aggiornamento è già online?
    Sì, dovrebbe essere visibile a tutti. Sono cambiati i colori, il menù adesso è in alto e ci sono stati diversi altri piccoli cambiamenti visibili e non..

Non mi convince ancora, non è tutto ben formattato, per esempio la mappa sembra messa lì tanto per metterla, non sembra che sia li per un motivo.
    I link sottolineati non mi piacciono e il giallo con l'hover neppure. Inoltre non mi convince nemmeno troppo il calendario...

Non mi convince ancora, non è tutto ben formattato, per esempio la mappa sembra messa lì tanto per metterla, non sembra che sia li per un motivo.
    I link sottolineati non mi piacciono e il giallo con l'hover neppure. Inoltre non mi convince nemmeno troppo il calendario...
    Mi sa che stai vedendo un ibrido delle versioni che si sono alternate ultimamente, strano..
    Il link non sono sottolineati e l'hover è bianco, il calendario ora è in basso dopo gli eventi..

Tranne per gli hover, direi che è quello..

A parte gli hover, che a me rimangono, sia cambiando browser che ccancellando la cache, a me non piacciono comunque un paio di cose:
    come dicevo i link sottolineati e che cambiano da magenta a ner, magari mi piacerebbe di più con un colore dello stesso tono, ma leggermente più scuro.
    Inoltre tra la mappa e il calendario lascerei un po' di spazio e metterei proprio un titolo del tipo: Sulla mappa e metterei la mappa al 100% di dimensione.
    Inoltre toglierei "cambiamenti in corso..." e "ciao amici", che mi sembrano molto buttati li tanto per....

Una curiosità: utilizzi un cms o un proprietario?

Edit: ok, ho visto, joomla

Tag per questa discussione

Permessi di invio