ammazza! gira in porsche o lavora 4 ore al giorno?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Io sono andato da un fisiatra, è un medico laureato specializzato... ma ovviamente ha prezzi decisamente maggiori rispetto ad un "semplice" massaggiatore.
Il mio è denominato "mani di pietra", sono bastate tre sedute ed il problema era piuttosto fastidioso: una piccola ernia cervicale, estremamente dolorosa (sono stati necessari anche dei farmaci...).
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
eh difficilmente passa tutto con una sola seduta, ce ne vogliono quasi sempre un paio in più del previstopoi dipende anche da come reagisce il tuo corpo. Ma massaggiatore o fiseoterapista scusa?
@Cisco credo che questa sia una capitan ovviata. Nel senso che non esiste giorno in cui un uomo non cerchi un buco...devi trovare un altro buco.