Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con Tweenlite

Utente di HTML.it

Problema con Tweenlite

Ciao a tutti. Sono ancora qui con tutta la mia ignoranza. Sto provando a giocare con Tweenlite e con mia grande sorpresa qualcosa riesco a combinare. Alcune delle animazioni che ci sono nel 'PluginExplorer' (trovato in internet) non mi funzionano. Per capire meglio ho messo qui http://www.snowstar.altervista.org/ un esempio: ovale e sfera vanno, il quadrato no (dovrebbe rimpicciolirsi della metà). Eppure il codice l'ho copiato dal 'PluginExplorer' (ovviamente ). Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio? Nel caso ho messo il .fla da scaricare. Ciao e grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    Ciao la tua stringa riporta un parametro che sinceramente non ho mai visto "transformAroundCenter" senza funziona.
    codice:
    TweenLite.to(quadrato, 1, {scaleX:0.5, scaleY:0.5, ease:Elastic.easeOut});
    PS quando scarichi il pacchetto TweenLite ci dovrebbe essere una cartella demo con dentro un swf basic che ti suggerisce le varie stringhe.
    Ultima modifica di randi; 12-09-2014 a 21:39

Utente di HTML.it
    Brutta cosa l'ignoranza . Funziona. Girando in internet ho trovato 2 pacchetti Tweenlite e in uno c'è la cartella 'demo' che contiene 7 esempi. Il codice di cui sopra l'ho trovato in un file 'PluginExplorer'; immagino lo conoscerai ma, nel caso possa servirti, l'ho messo come download all'indirizzo come sopra. Grazie ancora e, temo , alla prossima.

Utente di HTML.it
    Non temere :-) ... se sarò in grado sarò contento di aiutarti.

Permessi di invio