Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di bigzip

Errori e diversa configurazione all'avvio del pc

Ho avviato il pc lento e subito ho notato che aveva un'impostazione video diversa da quella del giorno precedente quando l'ho spento (non era 1152x864 ma più grande) e non sono riuscito a trovare la stessa impostazione; inoltre tutte le icone erano sparse e non in ordine come prima.
    Avvio firefox e i preferiti, le password e tutto sono spariti, oltre che avere la configurazione come se l'avessi ripristinato.
    Come se non bastasse mi appare la richiesta di installare dei componenti della stampante con il cd che, in realtà c'erano già.
    Ho fatto il ripristino della configurazione del sistema, inpostandolo un mese prima circa ma, senza risultato.
    Vorrei sapere che cosa puo essere successo e come rimediare.
    Grazie

Un virus?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Un aggiornamento automatico ?

Utente di HTML.it L'avatar di bigzip
    Quote Originariamente inviata da nman Visualizza il messaggio
    Un aggiornamento automatico ?
    Purtroppo non so' se è un virus (l'antivirus Norton non mi ha segnalato nulla), o un aggiornamento automatico.

Permessi di invio