Con che programma hai creato quell'immagine e salvata? Con una webCam? Come hai usato UnLocker? Hai provato da modalità provvisoria?
Il nome sicuramente non è lungo e il messaggio d'errore è strano
Con che programma hai creato quell'immagine e salvata? Con una webCam? Come hai usato UnLocker? Hai provato da modalità provvisoria?
Il nome sicuramente non è lungo e il messaggio d'errore è strano
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Non ricordo con cosa ho creato quell'immagine. Forse col cattura schermo di Windows o forse con una webcam. Non riesco nemmeno a vedere di cosa si tratta.
Unlocker l'ho usato cliccando col destro sull'immagine, scegliendo Unlocker, poi elimina, poi ok e poi ho sperato che al riavvio il file fosse stato eliminato, ma niente.
Non ho provato in modalità provvisoria. Serve tentare? E da là poi cosa faccio?
Grazie
Invece sarebbe importante saperlo, perchè in molti casi il file rimane legato all'origine di un processo che si avvia con l'avvio del PC e in questi casi sarebbe sufficiente staccare il dispositivo o arrestare il processo che lo legaUnLocker lo devi usare in questo modo:Unlocker l'ho usato cliccando col destro sull'immagine, scegliendo Unlocker, poi elimina, poi ok e poi ho sperato che al riavvio il file fosse stato eliminato, ma niente.
- Con il destro e scegli UnLocker
- Aperto il programma in basso a sinistra trovi una select scegli la coce elimina poi in basso a destra trovi il pulsante Sblocca tutto e lo premi
- Nella finestrella che appare il file è stato spostato nel cestino oppure il messaggio il file verra eliminato al prossimo avvio premi OK
- Questo dovrebbe sbloccare il file ed eliminarlo se non c'è un software che lo ricrea che allora bisogna fare l'operazione descritta sopra
Serve tentare si! In questa modalità fai i tentativi di cancellazione che hai fatto nella modalità normale!Non ho provato in modalità provvisoria. Serve tentare? E da là poi cosa faccio?
Grazie
Tutte queste cose le dico a naso perchè non ho elementi per capire con esattezza cosa blocca il file. Certo è che è un processo attivo che lo blocca e bisognerebbe individuare quale!
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone