Salve a tutti.
Sto cercando di modificare il tema di default di uno slideshow javascript, Galleria.
Volendo aggiungere un bottone fullscreen sono andato a modificare il js del tema così
La console di firefox solleva questo errorecodice:(function($) { /*global window, jQuery, Galleria */ Galleria.addTheme({ name: 'classic', author: 'Galleria', css: 'galleria.classic.css', defaults: { transition: 'slide', thumbCrop: 'height', // set this to false if you want to show the caption all the time: _toggleInfo: true }, init: function(options) { Galleria.requires(1.33, 'This version of Classic theme requires Galleria 1.3.3 or later'); // add some elements this.addElement('info-link','info-close'); this.append({ 'info' : ['info-link','info-close'] }); // ********* PERSONALIZZAZIONI MIE -4JAVIER- ********** this.addElement('functions','pop-out','full-screen'); this.append({ 'thumbnails-container' : 'functions' }); this.append({ 'functions': ['full-screen','pop-out'] }); this.$('full-screen').click(function() { this.toggleFullscreen(); });
Se invece apporto questa modifica alle ultime righe del mio codiceTypeError: this.toggleFullscreen is not a function
tutto funziona perfettamente. Vorrei capirne il motivo. Se necessario posso postare il codice di Galleria.addTheme o altro.codice:var prova = this; this.$('full-screen').click(function() { prova.toggleFullscreen(); });

Rispondi quotando