Dunque, riguardo agli apici, no, non ho capito neanche con il tuo intervento... Non mi entra in testa è una cosa più forte di me... Forse è la mia avversione al php che non mi aiuta a far chiarezza!
Non lo capisco... Perché differenza fra apici e virgolette??? Non potevano mettere solo virgolette o apici?? E per chiudere in bellezza non dimentichiamoci del punto!
Posso intuire dalla tua risposta, che quando si effettua query, con le virgole apro e chiudo, e l'apice concateno, ma allora perché il punto?? Dove come e in quali casi devo usare virgolette, apici e punto???
Poi, io cosa facevo nel codice che ho inserito all'inizio, se non aprire chiudere e concatenare una variabile?!?
Il problema è che sto notando una serie di "modi" per fare una cosa sola. È questo che mi manda in confusione, non so mai qual è il modo giusto... Chiaro, non lo mastico ma prendendo esempio da diversi codici in rete, la maggior parte di questi, sono scritti in maniera differente pur facendo la stessa cosa. Questo è il mio problema...
Purtroppo mi tocca lavorarlo, e ogni volta passo delle ore in frustrazione totale per cercar di superare piccoli ostacoli. E la cosa mi manda in bestia...
Cmq ti ringrazio per la partecipazione al 3d....