Tipo committente: privato
Francesco Passanante
francescopassanante@gmail.com
Luogo di lavoro: preferibilmente Bergamo o zona ma va bene qualsiasi altra città o zona.
Tipo di contratto: lavoro a progetto
Sto cercando un collaboratore per lo sviluppo di una App per Mobile, la app deve: scattare una fotografia e mandarla al server il server in base alle coordinate GPS di dove è stata scattata la fotografia creerà una mappa (es googlemaps) con le specifiche della fotografia e questa mappa verrà inviata automaticamente all'ufficio di competenza. dalla App si potranno vedere le segnalazioni e la loro fase di lavorazione (se è stata presa in considerazione o se è stata già terminata la lavorazione o se ancora non è stata presa in considerazione)
Una app simile esiste già si chiama Decoro Urbano o la trovate anche sotto il nome di WeDU!
In compenso questa app già esistente che diversi comuni utilizzano presenta diversi bug pertanto i vigili urbani del comune di Seriate (BG) mi hanno commissionato la realizzazione di una App simile che ovviamente funzioni meglio e con delle migliorie.
Il prodotto sarà proposto e poi venduto ai Comuni il ricavato si dividerà in percentuale.
Per ora sono da solo e non ce la faccio a mandare avanti il progetto mi serve un collaboratore con conoscenze nell'ambito dello sviluppo App mobile.
La app la sto sviluppando tramite Ionic (http://ionicframework.com/) quindi la figura che cerco dovrà avere competenze in ambito AngularJS
Il guadagno non è stimabile posso dire che essendo in due a svilupparla propongo un 60% per me e un 40% per il candidato scelto.
Infine il comune di Seriate (BG) che mi ha proposto questo progetto se entro il 29 ottobre siamo a buon punto (per ora siamo a circa metà del lavoro) ci presenteranno in data 31 ottobre ad un bando presso la città di Roma.
I vincitori del bando si prenderanno finanziamenti di circa 15000 euro.
Aspetto una risposta con urgenza