Quote Originariamente inviata da Mich_ Visualizza il messaggio
Se usi i posizionamenti (assoluti, relativi o fissi) puoi usare il left; invece con il posizionamento statico left non ha significato.

In realta`, se stai iniziando, non dovresti usare i posizionamenti: creano piu` problemi di quanti ne risolvano, e se non si presta abbastanza attenzione, generano pagine che funzionano solo con sistemi uguali al tuo (sistema operativo, dimensione finestra, browser, ...), mentre in altri generano pagine sfasate.
Ciao,
il sito che sto facendo ha una dimensione fissa, ma perché dovrà girare in locale su un touch screen con quella risoluzione.
Ho bisogno di quattro loghi/bottoni sempre presenti nel layout (sopra e sotto), quindi pensavo di usare il left (right, ecc) su absolute in una determinata posizione. In teoria dovrebbe funzionare.

Si nel caso fosse un sito normale andrebbe fatto in modo diverso.