Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
    Quote Originariamente inviata da ale.mazzini Visualizza il messaggio
    a si allora io cosa dovrei dire (ho 40 anni e 22 anni di patente)
    sabato m'hanno sospeso la patente e nn solo nn ero ubriaco ma manco potevo essere minimamente brillo
    avevo bevuto a cena fuori 1 birra alle 21 2 bicchieri di vino fino le 23 nella cena e basta poi due tiramisu belli abbondanti
    dopo quasi un'ora mi metto alla guida mi fermano e il ciaffo per soffiare mi dava 2.10, cosa allucinante
    andiamo in caserma e mi fanno (questo in teoria) il + preciso che rilascia anche lo scontrino x intenderci
    lì alla prima soffiata esce 0.69 e già ho detto tutto dopo 10 min un'altra soffiata 0.55
    alchè chiedo ma avete mai vista una cosa del genere e loro "no mai" ma cmq è 0.55 e devi essere sanzionato con amministrativo
    527 € di multa e 3 mesi di patente sospesa

e poi in giro c'è un immigrato che ammazza con un ascia xchè je girava male e e rischia pure di essere rilasciato
    brutta storia, ora dovrai fare anche gli esami del sangue, ma ti è andata anche bene, se risultavi sopra 1,5 la patente la rivedevi fra 3 anni dopo processo e molte ore di lavoro utile. non capisco invece l'articolo, quando se il conducente non può soffiare viene portato in ospedale
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

...dopo quasi un'ora mi metto alla guida mi fermano...
    Li avranno mandati quelli del recupero crediti!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Li avranno mandati quelli del recupero crediti!
    piii x 'u kulo?
    ma vede de annatte a ...

Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    brutta storia, ora dovrai fare anche gli esami del sangue, ma ti è andata anche bene, se risultavi sopra 1,5 la patente la rivedevi fra 3 anni dopo processo e molte ore di lavoro utile. non capisco invece l'articolo, quando se il conducente non può soffiare viene portato in ospedale
    non credo proprio
    come scritto è solo amministrativa non penale
    ma la variazione dei risultati che sconcerta
    chissà se l'apparecchio ha passato la revisione

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Un mio amico mi ha raccontato che una volta, fermato, gli hanno fatto il test e veniva un valore tipo .58
    Lui ha detto ai poliziotti di provare a soffiare anche loro e a loro è venuto .63 r .72

Poi non so se è vero
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Un mio amico mi ha raccontato che una volta, fermato, gli hanno fatto il test e veniva un valore tipo .58
    Lui ha detto ai poliziotti di provare a soffiare anche loro e a loro è venuto .63 r .72

Poi non so se è vero
    Si si è vero, sono arrivati i carabinieri ed hanno fatto verbale ai poliziotti, multa e ritiro dell'etilometro in dotazione per 6 mesi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio

Poi non so se è vero
    come qualsiasi strumento in dotazione statale qui in italia, pure gli etilometri funzionano a cavolo...
    qualche annetto fa mi hanno fermato all'uscita di un pub, nel quale avevo bevuto dieci minuti prima un cocktail e uno short (mea culpa essermi messo alla guida subito dopo, non ero ubriaco ma ovviamente non avrei dovuto guidare); fatto il test del palloncino, risultato 0.0 e luce verde.
    e io che già mi immaginavo di rimanere senza patente per almeno un annetto...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    come qualsiasi strumento in dotazione statale qui in italia, pure gli etilometri funzionano a cavolo...
    qualche annetto fa mi hanno fermato all'uscita di un pub, nel quale avevo bevuto dieci minuti prima un cocktail e uno short (mea culpa essermi messo alla guida subito dopo, non ero ubriaco ma ovviamente non avrei dovuto guidare); fatto il test del palloncino, risultato 0.0 e luce verde.
    e io che già mi immaginavo di rimanere senza patente per almeno un annetto...
    li hai avvertiti che hanno regolato male qualcosa?
    e che non era possibile quel risultato?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    li hai avvertiti che hanno regolato male qualcosa?
    e che non era possibile quel risultato?

no
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

non credo proprio
    come scritto è solo amministrativa non penale
    ma la variazione dei risultati che sconcerta
    chissà se l'apparecchio ha passato la revisione
    non c'entra se è amministrativa o penale per il discorso esami del sangue, aspetta quando ti arriverà la carta del prefetto (entro 15 giorni) la sarà scritto tutto, te lo dico perchè a un mio amico in aprile con 0.61 ha dovuto fare gli esami in CML, è dovuto stare un mese senza bere nulla prima di fare il prelievo
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio