Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73

Discussione: Fare la scelta giusta

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    E francamente non mi sembri interessato a cercare di capire quanto ti è stato offerto e non capisco il perchè... anzi nessuno mi sembra interessato e faccio ancora piu fatica a capire perchè
    Per quanto mi riguarda, semplicemente perché si tratta in entrambi i casi di buone retribuzioni e la questione soldi diventa decisamente secondaria e nella sua situazione mi concentrerei sulla possibile qualità della vita e (in secondo luogo) sulla qualità del lavoro.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, semplicemente perché si tratta in entrambi i casi di buone retribuzioni e la questione soldi diventa decisamente secondaria e nella sua situazione mi concentrerei sulla possibile qualità della vita e (in secondo luogo) sulla qualità del lavoro.
    Hai centrato il punto, della retribuzione mi importa poco.
    Di Valencia apprezzo il posto, la lingua che conosco e le persone che già conosco lì.

Di Praga apprezzo l'offerta lavorativa, il contesto, quello che fanno (sviluppo per sviluppatori). E' uno step verso I big dell'informatica globale, penso!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ecco, la lingua la escluderei dall'equazione perché probabilmente dopo qualche settimana/pochi mesi inizieresti a comprendere (ed a parlare) anche il ceco

Sei mai stato a Praga?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ecco, la lingua la escluderei dall'equazione perché probabilmente dopo qualche settimana/pochi mesi inizieresti a comprendere (ed a parlare) anche il ceco

Sei mai stato a Praga?
    Diverse volte...il fratello di mia madre vive a Praga8

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    L'importante è non andare a fare sacrifici troppo grandi o fare il pezzente. Insomma, avere una vita normale, dello stesso tenore che hai qui.
    Ed entrambe le offerte lo consentono, per questo X non pensa ai soldi...

Guest
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    Sono uno sviluppatore software .NET
    Brrrr Mi ricorda la parte piu' brutta della mia esperienza come dev - anche se quella piu' ricca purtroppo...

trattano big data (un record per ogni telefonata in tutta la spagna) e non sanno nemmeno cosa sia Hadoop
    Big data != Hadoop

25 anni
    25 anni ed hai gia' una casa in altro paese?

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Dove c'e' freddo ci si mantiene meglio [...] Il freddo sveglia, tempra, fa bene alla pelle ed ospita le strafighe piu' fighe d'europa!
    Quale tipo di freddo hai provato?

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    L'importante è non andare a fare sacrifici troppo grandi o fare il pezzente.
    Dipende, sacrifici possono anche pagare, e parecchio. Parlo per esperienza personale: quando avevo 20+ anni mi trasferii a Londra con poco, ed in pochi anni passai da 23K/y come junior dev a 1K/d come consultant. All'inizio con quei pochi soldi me la cavavo ma non navigavo di certo nell'oro. Come coi soldi, ovviamente cose come accommodation e in genere lo stile/tenore di vita sono cambiati tantissimo, come potrai immaginare.

Concordo che bigdata != Hadoop, ma se tratti BigData e non sai nemmeno cosa sia Hadoop...

Colpo di scena: la spagna ha ritirato l'offerta. La motivazione: troppo divario tecnico, hanno paura di sconvolgimenti e hanno preferito riallocare una loro figura interna in francia.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    quindi ti muovi a nord-est?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Guest
    Colpo di scena: la spagna ha ritirato l'offerta. La motivazione: troppo divario tecnico, hanno paura di sconvolgimenti e hanno preferito riallocare una loro figura interna in francia.
    Dopo averti fatto l'offerta?

Permessi di invio