Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ritiro Stampa

Si può fare anche una serie di pulsanti quanti sono i pdf che si può aprire
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di Profeta
    Mi è venuta un idea secondo te è possibile che utente apre il suo file con reader e quando clicca sull'icona stampantegli esca un pop o messaggio cioè al posto di caricare la stampante carichi il messaggio?

No! Tu giri sempre su quella cosa! Non è possibile farlo! Il pulsante stampa di reader è programmato per fare la stampa e siccome Adobe Reader non è nostro ma di Adobe non si può e non si riesce a cambiare la funzione di un pulsante, a meno che uno non si metta a fare una cosa lunghissima come decomprimere un programma e modificarlo, ma questo oltre che a essere ILLEGALE è anche un impegno non indifferente. si fa prima a fare un pre programmino come ti ho già spiegato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ho trovato 5 minuti di tempo e ti ho fatto un esempio di quello che intendo naturalmente non funzionante come reader perchè non so la dir del tuo PC e sistemabile come grafica e tutto quello che ti serve.

Se ti interessa!

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di Profeta
    Certo grazie sei molto gentile scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato incasinato
    Certo che mi interessa se vuoi puoi mandarlo alla mia mail woltoli@gmail.com
    Grazie per la gentilezza

Permessi di invio