Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sistemisti di rete

sistemisti di rete

Ciao ragazzi, mi potreste dare un libro o un corso per sistemisti di rete (base)?
    Vorrei cominciare ad entrare in questo mondo..

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Di che zona dell'italia sei?
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Senza spendere nulla in rete trovi giá molte guide. Parti da quello, ma se non hai un minimo di competenze in materia la vedo dura.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ho trovato dei buonissimi video corsi di ccna, quindi epr ora mi sto basando su quelli..

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Guarda,non è la stessa cosa.
    Io ho fatto il corso (tutto in inglese)per Progettista di rete e Telecomunicazioni CISCO presso S.S.T.I di firenze e ti assicuro che se non hai un minimo di base è dura.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Un ottimo libro, in italiano, anche se un po' vecchiotto è "RETI LOCALI". Edito dalla Scuola Superiore G. Reiss Romoli ottima scuola di formazione Telecom che, come molte cose buone, è stata chiusa. Non dovrebbe essere difficile trovarlo in rete in formato PDF. Sul libro trovi molte nozioni di base indispensabile per capire concetti più complessi.
    Una mia nota sulla scuola la puoi trovare qui: http://www.rfc.it/news/telecom-e-la-scuola-superiore-g-reiss-romoli

Permessi di invio