Ciao ragazzi, mi potreste dare un libro o un corso per sistemisti di rete (base)?
Vorrei cominciare ad entrare in questo mondo..
Ciao ragazzi, mi potreste dare un libro o un corso per sistemisti di rete (base)?
Vorrei cominciare ad entrare in questo mondo..
Di che zona dell'italia sei?
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!
Senza spendere nulla in rete trovi giá molte guide. Parti da quello, ma se non hai un minimo di competenze in materia la vedo dura.
ho trovato dei buonissimi video corsi di ccna, quindi epr ora mi sto basando su quelli..
Guarda,non è la stessa cosa.
Io ho fatto il corso (tutto in inglese)per Progettista di rete e Telecomunicazioni CISCO presso S.S.T.I di firenze e ti assicuro che se non hai un minimo di base è dura.
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!
Un ottimo libro, in italiano, anche se un po' vecchiotto è "RETI LOCALI". Edito dalla Scuola Superiore G. Reiss Romoli ottima scuola di formazione Telecom che, come molte cose buone, è stata chiusa. Non dovrebbe essere difficile trovarlo in rete in formato PDF. Sul libro trovi molte nozioni di base indispensabile per capire concetti più complessi.
Una mia nota sulla scuola la puoi trovare qui: http://www.rfc.it/news/telecom-e-la-scuola-superiore-g-reiss-romoli