che servizio "giornalistico" inutile.
che servizio "giornalistico" inutile.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Perché inutile? Ti sembra una perdita di tempo sottolineare che pulire il forno limita l'accumulo di sostanze potenzialmente pericolose?
Non dice certo che mangiare la pizza è come una roulette russa, sottolineano semplicemente che si parla di potenziali fattori di rischio facilmente limitabili: non certo che mangi una pizza e muori, così come non fumi una sigaretta e muori...![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
allora il tizio avrebbe dovuto anche andare in giro nei prati in una giornata di sole a rompere le scatole a quelli che si stavano facendo una grigliata o da Mac Donald a strisciare il panno sulla piastra di cottura.
considerare la pizza come un fattore di rischio, secondo me, è al limite del ridicolo. in qualsiasi cosa che mangiamo, se vai a vedere, c'e' qualche cosa di nocivo, anche nelle verdure dell'orto coltivato in proprio.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Infatti non considerano la pizza un fattore di rischio, ma la mancata pulizia del forno
Al Mac Donalds (e similari) la pulizia di tutto (forni, piastre, strumenti vari) si fa tutte le sere prima della chiusura (può confermartelo chiunque ci lavori o ci abbia lavorato. E per fortuna, direi
E mi auguro che anche tu pulisca la griglia, dopo aver fatto una grigliata e prima di iniziarne un'altra![]()
il fatto è che il tizio ha parlato anche del fumo che restava nel forno, che si andava a posare sulle pizze ecc. e grigliando il fumo è praticamente parte integrante della cottura.
a me pare che il giornalista sia andato a rovistare nei forni accesi e mentre sono in funzione, mi pare ovvio che ci sia fuliggine, farina bruciata ecc. fosse passato al mattino, magari...
e comunque il fattore pulizia è un nodo spinoso in tutti i locali dove vengono trattati gli alimenti.
sara', ma mi e' parso un servizio molto sullo stile de "le Iene".
ma magari è solo una mia impressione.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Un paragone decisamente azzardato direi... qui non si parla della grigliata di casa, dove ognuno fa ciò che vuole, ma di attività commerciali che hanno l'obbligo e la deontologia professionale di assicurare la salubrità dei cibi.
E poichè la mia piccola azienda famigliare si occupa anche di distribuzione di alimenti cotti e so con quanta attenzione si fanno le cose (sì, abbiamo una deontologia professionale), questo pressapochismo e ignoranza (vedi alcune risposte nel video, degli addetti) mi fa un po' orrore...
Non parlo del video mentre si usa il forno (può ovviamente capitare e nessuno ha la certezza che non sia stato pulito prima), ma le risposte dei proprietari ed operatori che sono agghiaccianti...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"