Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio


Vabbe'... lo ripeto un'ultima volta, non è il video, ma le affermazioni: un operatore ad esempio ha detto che "il forno all'interno non si pulisce mai" (e quante migliaia di pizze fa al mese?). Mica moriranno di tumore tutti i clienti usciti da lì, ma la cosa preoccupa comunque... se ci vado al mattino in quella pizzeria cosa cambia?

E temo che altri seguano questa "filosofia"... tanto che solo a Milano e a Roma sono riusciti a fare la prova di pulizia durante il servizio, non a Napoli... e comunque pare che in alcune pizzerie venga comunque data una certa pulizia ogni tot pizze.

Ecco perchè parlavo di "roulette russa", non sai in quale pizzeria sei capitato...
allora parlavamo di due cose differenti. io parlavo di come era stato fatto il servizio.

anche se mi pare un po' strano che non tolgano mai le braci e la cenere dal forno (in una settimana non saprebbero dove mettere le pizze).
se ci vai al mattino vedi se nel forno ci sono i tizzoni della sera prima o se li hanno levati, cosi' come vedi se il forno e' stato spazzato o se c'e' ancora fuliggine sul piano.

se poi vogliamo incentrare la discussione sull'igiene nei luoghi dove vengono maneggiati generi alimentari è un altro paio di maniche: credo che ci sono posti dove si vedono cose che noi umani non possiamo neanche immaginare