Ciao ragazzi, fino ad ora vedo sinceri pareri di difficoltà dove mi riconosco.
C'è chi mi dice guarda altre strade, e sinceramente quasi vorrei farlo vista proprio quella che sembra una confusione si da parte della quantità di "tecnologie" sia per il discorso azienda italiana.
C'è chi tra voi ha cambiato molte volte strada, quasi ogni 6 mesi, e mi domando se questo cambiare continuo non sia sintomo comunque di una realtà troppo complessa rispetto poi al proprio guadagno anche in termini di stili di vita.
Gradisco molto quello che state scrivendo. Vorrei poter avere ancora più feedback così da poter arrivare insieme ad una conclusione.
Sinceramente sto guardando anche alla soluzione "estero" e come per l'utente saucer, anche io vorrei un lavoro più "di routine" a questo punto e riservare le curiosità sullo sviluppo web ad una mera passione.
Solo che a questo punto non riesco a vedere quale azienda potrebbe richiedere il mio intervento.
Mi spaventano anche molto tutte queste società di consulenza, che fanno colloqui non capendoci nulla di informatica, e propongono contratti e stipendi terribili, senza prospettive interessanti.