Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creazione dinamica link su testo formattato...

Avrei un'esigenza un po' particolare: permettere un creazione dinamica di un link su un testo già presente.
    L'idea è di usare un qualche wysiwyg editor che permetta di rendere il testo modificabile, ma che non mostri e non modifiche il restante codice html. Devo solo permettere la creazione di link dinamici, tutto qua... idee?
    grazie

neorf
    www.TriX.IT - Web Development

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, potresti usare un pluing fra questi? Il più idoneo se non ho capito male mi pare sia questo . NOn ho visto la documentazione ma probabilmente è configurare in base alle necessità

Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti usare un pluing fra questi? Il più idoneo se non ho capito male mi pare sia questo . NOn ho visto la documentazione ma probabilmente è configurare in base alle necessità
    Visti, ma quelli permettono di modificare anche l'html. A me servirebbe un qualcosa tipo: seleziono il testo ed aggiungo una nota al testo selezionato.
    www.TriX.IT - Web Development

Utente bannato
    E poi di questa modifica cosa deve accadere? La devi salvare in modo permanente?
    E' una pagina locale, web o cosa; dov'è scritto quel testo: in textarea o in pagina, ecc. ?

Permessi di invio