Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    pero' mi viene da chiedere: questo poveretto, che ha vissuto quelle cose, che traumi si porta dentro? non ha tutto il background possibile per essere un potenziale serial-killer?
    non credo sia automatico. Altrimenti avremo milioni di serial killer usciti dai campi di concentramento nazisti, oppure nel Sud Sudan, in Rwanda, nel Kossovo e, purtroppo, in tanti altri posti
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    non credo sia automatico. Altrimenti avremo milioni di serial killer usciti dai campi di concentramento nazisti, oppure nel Sud Sudan, in Rwanda, nel Kossovo e, purtroppo, in tanti altri posti
    automatico assolutamente no, pero' ho la sensazione che sia una persona a rischio (suo malgrado ovviamente).

sulla situazione serial-killer in Rwanda, Sudan, Kossovo io non ho dati, ma secondo me, da quelle parti, certe cose hanno un'incidenza assai piu' elevata che da altre parti, proprio a causa di quello che e' successo in quei posti. solo che non sono cose di cui il resto del mondo e' a conoscenza.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    beh, i bambini soldato del rwanda e di altri luoghi di guerra sono (stati?) un problema da gestire: ne avevo letto all'epoca, ma sono certa che ne sai molto piu' di me al riguardo; discorso diverso per i campi di concentramento, dove le persone entravano gia' adulte e formate

@enzaccio: si, ti sei espresso male; brava gente direi di no, tanto che i tedeschi stessi studiano fin da piccoli cos'e' stato l'olocausto per evitare che se ne sbiadisca la memoria e perche' evidentemente non lo pensano nemmeno loro che i nazisti fossero "brava gente" da "rivalutare" prima o poi

per quanto riguarda stalin, qua se ne parla e fa davvero, ma davvero impressione http://www.ibs.it/code/9788830426627...ria-degli.html

edit: non oso pensare cosa voglia dire recuperare e ridare una vita normale a un bambino che ha dovuto combattere e ammazzare http://www.sositalia.it/news/focus/f...umeri-e-luoghi

Permessi di invio