Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
50% accettabile perchè porta qualche soldo in più nelle tasche di gente che arriva malamente a fine mese.
50% non accettabile perchè sicuramente la cosa verrà proposta malamente e fumosamente senza ben capire chi ne ha diritto come si tassa come fare per compensare le aziende ecc. una italianata insomma.

Prima l'art.18 adesso questo...... sembrerebbe che non vogliono proprio occuparsi delle vere riforme di cui il paese ha bisogno.
secondo me si sono (finalmente) resi conto che se la gente non ha soldi, non spende. e se non spende, tutto crolla. cosi' stando cercando degli "art-attak" per dare un po' piu' di potere d'acquisto.

e' facile dire: bisogna creare posti di lavoro. ma come fai? e il problema e' che questi non hanno la minima idea sul come farlo.

vuoi aumentare la produzione di frigoriferi cosi' per produrre di piu', le fabbriche devono assumere gente? le strade sono due: 1) abbassi i prezzi di frigoriferi cosi' la gente li compra 2)dai piu' soldi alla gente per comprare frigoriferi. la 1) e' ormai impraticabile. si sono buttati sulla 2), ma non hanno idea di come farlo (nè i soldi per farlo)