Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi altezza righe tabella con jQuery

Salve

ho un problema con una tabella, creata dinamicamente in php, inserita nella sezione content di una pagina strutturata con jQuery.

La tabella viene generata di volta in volta con un numero di colonne o di righe che possono variare, in ogni cella viene inserita un'immagine gif 11x11 per comporre un diagramma.

Se inserisco quanto generato da php in una pagina HTML la tabella viene visualizzata correttamente.

Nella pagina jQuery le celle invece risultano distanziate verticalmente invalidando il diagramma.

Presumo che le librerie js e in particolar modo i css influenzino la tabella nonostante i vari cellpadding e cellspacing impostati a 0.

Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Suggerimenti in base a cosa? Metti il link alla pagina pubblica forse con un esempio si identifica il problema e si trova una soluzione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Hai ragione ma volevo evitare di pubblicare pagine mie...

comunque è un anagramma elaborato:
    questo è quello che funziona
    http://www.renzo-vitale.it/pageanag/analol.php

questo è quello che non funziona
    http://www.renzo-vitale.it/mobile/anagramma.php

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    nella versione mobile imposti le celle e le immagine con altezza e larghezza 9px mentre l'immagine è 13px come hai nella versione web
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ti ringrazio per la risposta,
    pensavo che impostando la width e l'height le immagini venissero ridimensionate.
    Ho inserito valori più bassi perchè sul cellulare la tabella elaborata non ci stava, quindi non mi resta che ridimensionare tutte le immagini e il problema si dovrebbe risolvere.

Grazie ancora...

... ancora una cosa, prima di procedere al ridimensionamento delle immagini per visualizzare su cellulare, ho fatto la prova inversa e cioè ho rimesso le dimensioni dell'immagine a 13.

Ora l'esempio che non funziona (jQuery) è impostato tutto a 13 e il problema anche se in misura minore si presenta lo stesso, sbaglio ancora qualcosa?

Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    il problema anche se in misura minore si presenta lo stesso
    è solo un'impressione... lo spazio verticale aggiunto è lo stesso e risulta inferiore per immagini più grandi, ho inserito l'istruzione valign="middle" ma il risultato lo stesso.

I due link visualizzano la tabella con o senza bordi.

link senza border
    www.renzo-vitale.it/mobile/anagramma.php

link con border
    www.renzo-vitale.it/mobile/anagramma_b.php

Spero possano servire a risolvere il problema.

Tag per questa discussione

Permessi di invio