brave... a me Google continua ad indicare che non ha la cache...
brave... a me Google continua ad indicare che non ha la cache...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Se è vera anche solo una parte di quelle cose, comunque, divento ancora più convinto sostenitore che i magistrati debbano avere la responsabilità civile delle proprie azioni.
Non spetta a me giudicare l'operato di De Magistris come PM, come sindaco ha cercato di risolvere i 10mila problemi di Napoli.
Sentir dire da alcuni concittadini che sperano in un ritorno di Bassolino e Iervolino, sta minando seriamente la mia stabilità mentale.
Si saran dimenticati dei 3mt in altezza dei rifiuti presenti IN TUTTA LA CITTA'...dopotutto De Magistris non ha offerto 80 euro in busta...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
La mia risposta è si, e non entro nel merito di sentenze o di ragioni. Se la legge prevede la sospensione per il reato commesso e condanna in primo grado, la legge va rispettata.
E' (quasi) comprensibile la sua reazione, ma certamente esagerata, tanto più che è stato anche "dall'altra parte della barricata". Nessuno gli impedirà di rivalersi se riuscirà a dimostrare di essere stato oggetto di qualche macchinazione. Del resto un comune mortale che si trova condannato paga a termini di legge.
Gli suggerisco di adoperarsi per ridurre i tempi della giustizia, così se ha ragione, rientrerà prima dalla sospensione (anche se mi sembra di capire che è una sospensione limitata nel tempo) e farà un favore a tanti italiani che nella Giustizia e nella sua velocità ci contano.
A parte che Facci.... vabbuò va. Bisognerebbe verificare quello che dice.
Detto questo, de Magistris ha fatto una cazzata enorme a non dimettersi.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"