Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ci sono dei ricorsi storici in cui si e' evitato di provocare e/o si sia rimasti a guardare. e non e' stata una grande idea (anche per noi europei un'ottantina di anni fa)
    Mi pare che allora non si trattasse di uno psicopatico dormiente ed inoffensivo però...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    intanto bisognerebbe conoscere la storia, le dinamiche e i retroscena della questione..

Poi forse si può parlare.

Quello che vedo io è che ci stanno sbattendo in faccia le LORO scuse per poter agire contro questi, ennesimi, fantomatici terroristi.

quanti sono morti per ghigliottina? 3 per ora mi pare..

quanti sono morti per missili?

e Cameron cosa fa intanto?
    Che vi siano altri interessi è palese ma non raccontiamo puttanate che sto ISIS non stia facendo nulla di male. Si stanno rafforzando sempre di più, qualche giorno fa si parlava che mettono da parte 5M di $ al giorno. E non si rafforzano perché l'Europa e gli Stati Uniti li bombardano, lo fanno perché sono tutti psicopatici. Cosa vuoi dialogare con degli psicopatici. 130 mila profughi Curdi in Turchia son li in villeggiatura o perché sarebbero stati uccisi da sti psicopatici?

I mercenari hanno bisogno della guerra per sopravvivere.

Prima l'america manda i suoi mercenari per prendere il controllo degli stati del nord africa (italia, turchia, tunisia, afghanistan ect ect) se non ricordi, poco tempo fa sono caduti tutti i leader autoritari..

Ora che gli stati da abbattere sono finiti questi mercenari che fanno?? si coalizzano e vanno a riprendersi l'america..

ha ha ha che bello.!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio