Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Hybrid View

Utente di HTML.it
    ma hai un contratto firmato dall'azienda ( cioè col timbro aziendale ) ?
    Diversamente non saprei come potrai dire dinanzi al giudice che il lavoro era per l'azienda e non per il tizio...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    ma hai un contratto firmato dall'azienda ( cioè col timbro aziendale ) ?
    Diversamente non saprei come potrai dire dinanzi al giudice che il lavoro era per l'azienda e non per il tizio...
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Su questo si potrebbe discutere per ore, fatto sta che comunque loro non contestano il fatto che mi sia stato commissionato il lavoro, o il lavoro stesso o la qualità o tempi ecc. nulla di ciò perché ci hanno provato rendendosi poi conto di non poter sostenere realmente in tribunale una cosa del genere quando li ho mostrato alcune prove "schiaccianti" che loro non pensavano/sapevano/credevano avessi... tra l'altro la loro proposta ha comunque il palese intento di saldare il lavoro, quello che asseriscono è che chi mi ha commissionato il lavoro non aveva diritto a farlo, diciamo che non ne aveva i poteri.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio