Il problema non e' pagare le tasse, ma cio' che si ha in ritorno.
Vienitene quiVoglio fuggire via da questo paese!
Voglio un paese dove si pagano i servizi che vengono svolti ( qui le strade sono tutta una gruviera, c'ho rimesso 2 treni di gomme in 6 mesi, tanto per restar in tema bollo auto ), voglio un paese che mi indica le tasse da pagare, mi permetta di pagarle col minimo fastidio e nel caso in cui mi dimentichi, provveda ad avvisarmi ( un pò come avviene con il rinnovo dei domini... ).![]()
Ma io non voglio eccezioni, se non ho pagato ( cosa possibile eh -non lo nego, anche se ricordo benissimo di averlo fatto- ), voglio pagare. Vorrei però un sistema che funzionasse leggermente meglio, che provveda ad informarti e non ad attendere che ti dimentichi per "punirti".
e io la vorrei ricevere una bolletta in modo da ricordarla, attaccarla al frigo...invece niente...devo ricordarmi a memoria ( o segnarlo sullo smartphone, perchè lo stato è troppo impegnato a far altro piuttosto che informare i cittadini del pagamento delle utenze, non tanto impegnato per inviarti poi la stessa bolletta con sanzioni e interessi ( che ripeto.... gli interessi sulle sanzioni e sulla multa, mi ricordano molto le tecniche degli strozzini... )
( non me lo dire! )
ho provato 1 volta a pronunciare la tua firma, s'e' slogata la lingua....![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
È facile heittää heittää Alalà!
http://youtu.be/ZLI9bSq8yas?t=5s