Quote Originariamente inviata da paveliere Visualizza il messaggio
Ma in effetti potrebbero fare un'eccezione per chi ha 30.000 pensieri in testa .
Dai su, io ho ricevuto una cartella di Equitalia per canone rai e un paio di rate di tassa rifiuti ( avevo la pessima abitudine di pagarla a rate e puntualmente me ne dimenticavo una ) e ho pagato senza nemmeno perdere troppo tempo a verificare perchè sapevo di essere in torto al 99,9%
Ma io non voglio eccezioni, se non ho pagato ( cosa possibile eh -non lo nego, anche se ricordo benissimo di averlo fatto- ), voglio pagare. Vorrei però un sistema che funzionasse leggermente meglio, che provveda ad informarti e non ad attendere che ti dimentichi per "punirti".


Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
anch'io, per questo me lo scrivo proprio sulla bolletta "pagato il ... tramite ..."
e io la vorrei ricevere una bolletta in modo da ricordarla, attaccarla al frigo...invece niente...devo ricordarmi a memoria ( o segnarlo sullo smartphone, perchè lo stato è troppo impegnato a far altro piuttosto che informare i cittadini del pagamento delle utenze, non tanto impegnato per inviarti poi la stessa bolletta con sanzioni e interessi ( che ripeto.... gli interessi sulle sanzioni e sulla multa, mi ricordano molto le tecniche degli strozzini... )

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio


Il problema non e' pagare le tasse, ma cio' che si ha in ritorno.
( non me lo dire! )

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
Vienitene qui
ho provato 1 volta a pronunciare la tua firma, s'e' slogata la lingua....