Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Modifica cartella prestashop

Salve ragazzi,
    volevo sapere se è possibile mascherare o modificare il nome(senza intaccare il sito) di una determinata cartella o tramite ftp o da codice o tramite il pannello di amministrazione.

Grazie!

Poi volevo sapere, io devo inserire sempre le stesse sottocategorie a diverse categorie principali. Come posso fare per non cliccare sempre su "Inserisci nuovo"? Grazie!

Quote Originariamente inviata da ste999 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    volevo sapere se è possibile mascherare o modificare il nome(senza intaccare il sito) di una determinata cartella o tramite ftp o da codice o tramite il pannello di amministrazione.

Grazie!
    Di quale cartella stai parlando?

Quote Originariamente inviata da ste999 Visualizza il messaggio
    Poi volevo sapere, io devo inserire sempre le stesse sottocategorie a diverse categorie principali. Come posso fare per non cliccare sempre su "Inserisci nuovo"? Grazie!
    Dal pannello non è possibile. L'unica soluzione sarebbe creare un file csv e importarlo.

Quote Originariamente inviata da Konan90 Visualizza il messaggio
    Di quale cartella stai parlando?
    Della cartella di un tema. Se visualizzo il codice da browser, si nota PRS000000(esempio). Non voglio far visualizzare quella cartella perchè si capisce che è stato usato prestashop e quindi voglio rinominarla. Si può fare?

Quote Originariamente inviata da Konan90 Visualizza il messaggio
    Dal pannello non è possibile. L'unica soluzione sarebbe creare un file csv e importarlo.
    In che modo? Cioè esistono degli esempi?

Permessi di invio