Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Eventi su calendario

Utente di HTML.it

Eventi su calendario

Salve, sapete indicarmi qualche guida o input, per poter inserire su calendario, dei dati in determinare date, tipo come un agenda?

In poche parole mi serve il calendario, poi l'utente salva in un db dei dati, quindi se lui ritorna nella pagina del calendario visualizza in corrispondenza della data i dati da lui salvati.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cerca in rete script agende sviluppate con js e php si dovrebbe trovare qualcosa di free, o invece forti dubbio su dei tutorial

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao, ho trovato http://fullcalendar.io/ sembra abbastanza personalizzabile, adesso vedo se riesco ad adattarlo al mio scopo.

Utente di HTML.it
    In questi giorno ho tentato di utilizzare, fullcalendar. Sembra un buon progetto però ho trovato delle difficoltà, visto che dovrei utilizzarlo per un progetto mobile, non riesco a modificare la parte css, in quanto molto complessa. Conoscete qualche script simile magari anche senza css, in modo da poterlo adattare a proprio piacimento?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se qui non hai trovato nulla che possa andarti bene dovrai creartelo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio