Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Nn dire che vuoi il matrimonio tra programmatori che mi in......
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
mai sentito parlare di stereotipi?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ma io non vedo i programmatori come una massa di persone, inflippate al pc, a cui non frega un cazzo delle donne...che non escono, asociali e robe varie...Non capisco se voi siete dalla mia parte o siete personaggi cosi....Ahahah
Penso sia dovuto al fatto che il tipico programmatore, a differenza di un avvocato o anche un consulente, non abbia molti contatti con la gente durante il lavoro. Questo, unito alla tv, contribuisce alla figura stereotipata.
ho iniziato con IT e co. a 15 anni, ora ne ho 36.
sono sposato con una persona che non fa il mio lavoro e ho un figlio
effettivamente non sono molto sociale.
ma non dipende dalla professione, bensì dalla sindrome di asperger che probabilmente ha influito su scelta degli studi e del lavoro.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)