Quote Originariamente inviata da mannybiker Visualizza il messaggio
Purtroppo nemmeno io trovo nulla in giro... ne una soluzione per il momento... credo che il problema sia nato da poco perché personalmente non lo ho mai riscontrato... ho provato su un altro pc con win8.1 ed il problema è identico quindi non credo sia qualcosa che dipende dalla mia configurazione. Strano siamo così pochi a parlarne...
Mi hanno consigliato di cambiare i DNS di rete e ho inserito quelli di Google, la navigazione è più veloce, ma il problema del buffer di youtube è rimasto uguale, anzi peggio perché velocizzando il buffering si raggiunge prima la saturazione del buffer e il conseguente go back della barra grigia. Credo che molti non avvertano il problema perché se la clip che riproduci è breve il buffering non fa in tempo a saturare, infatti anch'io con video di 4-5 minuti non ho problemi. Speriamo nella illuminazione di che qualche esperto che ci indichi un rimedio oppure il forum giusto sul quale esporre il problema. Continuo a pensare che sia un problema di capacità max del buffer di youtube-html5 (ripeto che con player flash funziona a dovere perché bufferizzando più lentamente non satura) non so come fare ad aumentarla.