Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
Noi siamo la prima generazione che se la passa peggio dei nostri padri, immagina cosa lasceremo ai nostri figli...
Debiti ed ignoranza.
In pratica i nostri figli ed i nostri nipoti, si ritroveranno un paese fallito, senza aziende e senza soldi. Finiremo come il Congo.

Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
Quando sento parlare questi politici mi bolle il sangue, siamo arrivati al punto che quando rubano e vengono beccati neanche si vergognano ma anzi...

Quando un'"senatore" ( ) manda bellamente a fanculo dei manifestanti è evidente che il rispetto per il cittadino è inesistente...

Quando fanno casta per evitare la galera ad un amico del quartierino il senso della legalità non sanno dove sia di casa...
Il mio sogno è quello di poter applicare la giustizia militare verso i politici.
Se vengono trovati colpevoli, scontano la pena nei carceri militari e/o se accusati di alto tradimento verso la Patria sogno anche una bella fucilazione.

Credo che ci arriveremo....non appena il popolo comincerà a spegnere la tv.

Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
Ma Renzie, che di solito presenzia dappertutto, com'è che non s'è visto a Genova? È impegnato? C'è qualche raduno di boy scout?
Sembra di si....si son messi addosso la maglietta degli "angeli del fango" e sputano sentenze contro Grillo.
Si vede che da quando Grillo è al governo non avrà fatto nulla per Genova....