Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ma invece di open url
    hai mai provato ad aprire explorer e fargli aprire la tua pagina? con shell (io usavo questa)

poi se è da mezzanotteche nonti funziona sarà successo qualcosa...riavvia (classico metodo)
    ti ringrazio per la risposta . . ma il mio programma si è bloccato con un RUNTIME ERROR a mezzanotte . . quindi visto che anche rilanciando l'EXE il problema si ripresentava . . ho spento tutto.

Stamattina alle 8 ho riacceso il pc e ci ho riprovato ed ho capito la riga del codice dove si continuava a bloccare ed ho deciso di rivolgermi agli esperti.

Usando la Shell . . avvio l'explorer e vedo sul video la pagina di facebook in oggetto . . ok . . ma il numero come lo prendo/memorizzo in automatico? . . infatti non devo vederla io sullo schermo . . mi serve solo estrapolare quel numero in background e memorizzarlo in un file in automatico . . non mi interessa vedere continuamente le pagine di facebook aprirsi sotto il mio naso . . deve esser un lavoro oscuro di continua lettura/aggiornamento di questi dati.
    La mia EXE prima leggeva ed aggiornava una pagina ogni 5 secondi . . quindi diverse centinaia di pagine all'ora . . così funzionava da una anno a questa parte.

Si può fare tutto questo con la shell . . la shell mi permette di prendere tutto il codice html della pagina senza farmela vedere a video? . . ok . . allora andrebbe bene . . ma mi servirebbe un esempio per poter fare delle prove
    Ultima modifica di lucia.rocca; 15-10-2014 a 14:44

Permessi di invio