Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Parlare con le persone è il metodo migliore per essere ascoltati, capiti e, se necessario, aiutati. Anche se a quanto pare non va molto di moda
Spiegagli quello che succede e se è una persona comprensiva (e finanziariamente può permetterselo) vedrai che cercherà di venirti incontro.
Legalmente non hai alcun appiglio, questo è sicuro. Sta tutto al suo buon cuore ed alla tua parlantina![]()
Diciamo che 6 mesi di anticipo sono ormai anacronistici ai tempi d'oggi, e mai firmerei un contratto di affitto di una casa con una disdetta così lunga: Perdi il lavoro, o ne trovi un altro, e sei vincolato per un eternità.
3 mesi mi sembrano una quantità di tempo giusta finchè tu trovi un altra casa ed il proprietario in tutta calma trova un altro coinquilino. Ovvio chel a cosa non funziona se il proprietario affitta la casa a cifre assurde (E così 3 mesi non bastano) o se tu invece di dare il preavviso di 3 mesi pretendi di andartene nel giro di due settimane.
So che la cosa non è di grande utilità ma stiamo parlando di una CASA, non di un garage. Io in una stanza in affitto ho solo 1 mese di preavviso, e la cosa ha il suo perchè visto che io devo solo svuotare un armadio, e il proprietario rimane con solo una stanza vuota e non tutto l'appartamento. Ma per una casa la cosa mi sembra un tantino diversa. Come fate a pretendere di lasciare una casa nel corso di 2 settimane? E se l'azienda "vi obbliga al trasferimento" allora fatevi pagare un cospicuo rimborso spese.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84