Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Chi di voi ha già comperato un notebook dalla Cina?

Recentemente ho trovato un sito che si chiama Mad_ in Cin_ e da questo portale ho trovato rivenditori che vendono hardware a prezzi molto bassi così volevo sapere se qualcuno di voi aveva già avuto qualche esperienza di questo tipo e se aveva già acquistato qualcosa.

P.S.: X i moderatori: Editatemi il titolo vi prego!! chiedo umilmente pazienza...
    Ultima modifica di giannino1995; 05-10-2014 a 16:09
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Fatto, sei salvo ......
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Fatto, sei salvo ......

comunque se nessuno ha risposto significa che nessuno ha mai comperato e sono tutte fregature...
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio

comunque se nessuno ha risposto significa che nessuno ha mai comperato e sono tutte fregature...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    buono a sapersi
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it
    La fregatura sicura al 100% è quella della dogana italiana, sia come tempi che come prezzi

Quote Originariamente inviata da Soom Visualizza il messaggio
    La fregatura sicura al 100% è quella della dogana italiana, sia come tempi che come prezzi
    Preferirei solo esperienze vissute non supposizioni Soom.
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it
    Non è una supposizione, è la mia esperienza negli anni. Una volta addirittura per 150$ di materiale dichiarato me ne hanno fatti pagare 50€ di dogana. Non so con quali calcoli, ma così è stato. Per la qualità della merce bisogna vedere cosa e da chi si compra. Io mi ritengo soddisfatto al 60/70 % per il rapporto qualità/prezzo riguardo ai miei acquisti.

Ma quindi tu Soom compri regolarmente da questo sito? Posso chiederti cosa hai comperato e di quanto è stato il risparmio contando anche queste 50 euro?

Una cosa che non riesco a capire è come fanno a copiare anche le cpu intel, pazzesco... per questi strumenti servono dei macchinari mica da poco che sono fatti dalla intel stessa... oltre che dubbioso anche stranito...

Ciao e grazie
    Ultima modifica di giannino1995; 16-10-2014 a 16:43
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it
    No, non ho mai acquistato dal sito che tu indichi, peraltro il titolo del post diceva solo 'dalla Cina'. Comunque se la cifra non è molto alta e fatta un'attenta analisi del prodotto, io sono del parere che si possa provare. Ovviamente mettere in conto tempi e dogana. Molti fornitori a causa della nostra dogana oggigiorno specificano che non spediscono in Italia!

Permessi di invio