Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

devo aprire due pagine asp contemporaneamente

Ciao a tutti, vorrei aprire due pagine asp, in due frame diversi passando due parametri presi da un database. La routine che mi apre la pagina1 tramite il parametro campo1 è la seguente:

codice:
    <%
    		set conn=server.createobject("adodb.connection")
    		conn.open = "Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = " & Server.MapPath("mio.mdb")
    		sql="SELECT campo1, campo2 FROM mio ORDER BY campo1"
    		set rs=server.createobject("adodb.recordset")
    		rs.open sql, conn, 1, 3
    %>

<SCRIPT LANGUAGE=javascript>
    function invia()
          { 
          document.modellodue.submit();
    	  //self.location.reload();
          }

</SCRIPT>
    <link href="tavole.css" rel="stylesheet" type="text/css" />

<table width="270" border="1" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
      <tr>
        <td class="testi"><p align="center">Get the table according to the class: </p></td>
      </tr>
      <tr>
        <td><form action="pdfreader.asp" method="post" name="modellodue" target="rightFrame">
            <p align="center"><select name="classe" size="1" id="classe" onchange="invia()">
                <%
    Set Rs = Conn.Execute(sql)
    While Not rs.EOF%>
                <option>
                <% =rs("campo1")%> 
                </option>
                <%rs.MoveNext
    Wend
    %>
    			</select>
              <input type="submit" name="Submit" value="Submit" />
            </p>
        </form>
       </td>
      </tr>
    </table>
    <p>&nbsp;</p>

<%
    		rs.close
    		conn.close
    		set rs=nothing
    		set conn=nothing
    %>
    Siccome la query mi seleziona anche un secondo parametro cioè campo2, vorrei capire come fare a passarlo per l'apertura di un secondo file asp contemporaneamente al primo in due frame separati

Spero di essermi spiegato e grazie per l'aiuto

F

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non vedo iframe, ora fai un submit alla onchenge della select con id classe, posta anche il codice di come dovrebbe diventare la pagina con i due iframe e i dati data passare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non vedo iframe, ora fai un submit alla onchenge della select con id classe, posta anche il codice di come dovrebbe diventare la pagina con i due iframe e i dati data passare
    allora....i dati da passare sono quelli che vengono dalla sql, cioè campo1 e campo2 (in questo momento l'esecuzione sql mi seleziona solo campo1). Così com'è il codice mi apre una pagina con il passaggio di campo1 nel frame di destra

codice:
    <td><form action="pdfreader.asp" method="post" name="modellodue" target="rightFrame">
            <p align="center"><select name="classe" size="1" id="classe" onchange="invia()">
    io vorrei passare campo2 ed aprire un altra pagina asp nel frame rightframe1

tks

F

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Insisto crea la pagina nuova di come dovrà essere con le due select (o casa pensi di metterci per l'invio dei due campi) i due iframe posizionati nella pagina tralasciando i due invii.

P.S. Più collaborazione darai più è probabilità hai di risolvere
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio