Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Richiedere da un altro sito dei dati e rielaborarli, che funzione usare?

Ciao a tutti,
    vi espongo il mio problema:
    vorrei creare una pagina che mi estrapoli dal sito tim internet il costo del traffico dati e successivamente rielaborarlo , la difficoltà (credo maggiore) è data dal fatto che la richiesta della pagina deve essere fatta necessariamente dal client (quindi smartphone o tablet con sim inserita) che accede alla pagina perchè questa mostra le informazioni solamente quando vi si ci collega con una sim TIM, come posso fare ? Sapreste indicarmi quale funzione usare?
    Grazie tante e spero di aver spiegato correttamente il problema !
    Ciao !
    W magica ROMA!

Usi il tethering dal telefono e ottieni i dati con CURL...
    http://www.andreabaccega.com/blog/20...na-pagina-web/
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Ciao,
    ho provato ad usare questa funzione, ma il problema è che la pagina quando viene aperta, da ipad ad esempio, ha una sorta di refresh, ha un controllo per capire se si ci stà collegando con una sim tim e quindi dopo qualche secondo viene mostrata la tabella che a me interessa.
    Utilizzando questa funzione, si vede la pagina, ma non la tabella, che compare qualche secondo dopo il caricamento della pagina.
    Come posso risolvere?
    Grazie !
    Ciao
    W magica ROMA!

Non ho una SIM TIM quindi non saprei come funziona il sito... probabilmente viene fatta una richiesta asincrona con Ajax dopo il caricamento della pagina... prova a vedere con Firebug o qualche console cosa succede e, nel caso, fai via CURL la stessa chiamata eseguita via AJAX...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Ho provato a fare come mi hai suggerito, ma esattamente che comando dovrei usare? Ti posto gli screen della console.... puoi darmi una mano a capire?
    Grazie tante !
    Ciao!

Ho fatto un pò di prove e praticamente la pagina che mi interessa è questa:
    https://www.timinternet.it/timmobile/private/wp.do

Questo è lo screen della console:

Ho provato ad eseguire questo comando ma non funziona:

Codice PHP:
    <?php$someUA = array ("Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; fr; rv:1.9.1b1) Gecko/20081007 Firefox/3.1b1","Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.9.0.1) Gecko/2008070208 Firefox/3.0.0","Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US) AppleWebKit/525.19 (KHTML, like Gecko) Chrome/0.4.154.18 Safari/525.19","Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US) AppleWebKit/525.13 (KHTML, like Gecko) Chrome/0.2.149.27 Safari/525.13","Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.04506.30)","Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0b; Windows NT 5.1; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.40607)","Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0b; Windows NT 5.1; .NET CLR 1.1.4322)","Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0b; Windows NT 5.1; .NET CLR 1.0.3705; Media Center PC 3.1; Alexa Toolbar; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727)","Mozilla/45.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)","Mozilla/4.08 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)","Mozilla/4.01 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)");function getRandomUserAgent ( ) {    srand((double)microtime()*1000000);    global $someUA;    return $someUA[rand(0,count($someUA)-1)];}function getContent ($url) {     // Crea la risorsa CURL    $ch = curl_init();     // Imposta l'URL e altre opzioni    curl_setopt($ch, CURLOPT_URL, $url);    curl_setopt($ch, CURLOPT_HEADER, 0);    curl_setopt($ch, CURLOPT_USERAGENT, getRandomUserAgent());    curl_setopt($ch, CURLOPT_RETURNTRANSFER,true);    // Scarica l'URL e lo passa al browser    $output = curl_exec($ch);    $info = curl_getinfo($ch, CURLINFO_HTTP_CODE);    // Chiude la risorsa curl    curl_close($ch);    if ($output === false || $info != 200) {      $output = null;    }    return $output; }
    echo getContent("https://www.timinternet.it/timmobile/private/wp.do");
    ?>
    Ultima modifica di skorpions; 28-10-2014 a 22:03
    W magica ROMA!

Non c'è nessuno che può aiutarmi a capire come fare per riuscire ad estrapolare questo dato dal sito della tim ?
    Grazie !
    W magica ROMA!

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    non posso provare perché non sono cliente Tim, ma credo tu debba passare una serie di dati all'URL che richiami via cURL, dati che Tim credo prenda dalla SIM o da altro
    trova la funzione Ajax (se è Ajax) che richiama la pagina che restituisce i dati, fai un po' di reverse engineering e vedi se riesci a ricomporre la chiamata passando tutti i dati che servono

Permessi di invio