- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Ammetto una notevole mia carenza di bigottismo, ma non me ne frega nulla se un PdC va a puttane oppure no fintanto che non commette nulla di penalmente rilevante.
Francamente, il connubio fra politici e prostitute è talmente risaputo che trovo un po' assurdo scandalizzarsi per quello.
E trovo particolarmente facile ed odioso sfruttare cose come questa sapendo che in passato sono state sfruttate per far fuori politicamente personaggi che non si vogliono più avere intorno, mi riferisco per esempio a Dominique Strauss-Kahn che è finito nel centro di una bufera molto simile, salvo poi scoprire che era tutta una stronzata.
Quale categoria di youporn preferiscano poi ritengo siano affari loro.
Finché non commettono nulla di penalmente rilevante, ripeto
http://www.liberoquotidiano.it/news/...lla-Casta.html
Sarà, ma non sono d'accordo con tutto questo modo di avere """larghe vedute"""
Io per la politica sono più per un modello platonico, un senso più pastorale della funzione e dell'uomo
Tra l'altro dall'etimo della politica c'è l'appartenenza alla dimensione comune, e sinceramente se avessi un amico che va a ragazzette facili, bene... ma se lo facessero tutti i miei amici mi porrei qualche domanda. Il politico dovrebbe avere varie doti e il modello di uomo impulsivo-godereccio non è facile che racchiuda anche tutte le altre virtù necessarie ad un degno statista
Mio modo di vedere...
Aspe sono d'accordo anche io che il politico ideale dovrebbe essere un uomo senza macchia e senza paura come il Cavalier Baiardo, ma o si adotta lo stesso metro di valutazione per tutti (facciamo fuori chiunque si "macchi" di peccati schifosi ma non illeciti come l'andare a puttane, sniffare cose, saltare da un partito all'altro secondo convenienza, votare la fiducia ad un governo solo per arrivare ai giorni necessari per accaparrarsi il vitalizio, eccetera) oppure si lasciano perdere le questioni morali che non vanno molto al di la de singolo individuo.
Nel caso in questione, per un "vizietto" è stata suicidata una delle sue sette vite politiche finendo (insieme ad altre cose, per carità) per costringerlo alle dimissioni senza che, pare, sia stato commesso alcun reato.
Secondo me è gravissimo![]()
e i danni all'immagine dello Stato Italiano che tutto questo processo ha portato, chi li paga?
mi ricordo un B. in prima pagina del times e un'europa che ci sfotte ancora per il bunga bunga..
qualcuno ha voluto fare un processo mediatico con i soldi degli italiani? ne paghi le conseguenze..
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
cioè prima del 1° Ottobre 2012 si poteva andar a letto con minorenni ( consenzienti ) e bastava dichiarare che non si sapeva l'età della ragazza per non finire in gattabuia?
Mah! (Quindi torniamo al discorso a me tanto caro....le tasse... se io pago 1 euro la tares mentre ne dovrei pagar 200, posso affermare che sapevo dell'esistenza della tassa, ma non conoscendo l'importo, non ho commesso alcun reato perchè ho comuque pagato il servizio? )
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Stiamo sul pezzo, sennò anche stavolta comincerai a parlare, che ne so, dell'ISIS e che stupra le donne e la Legge italiana lo consente, insomma... non cominciate a fare esempi del caxxo per favore.
Era difficile non capire che tu stessi facendo l'amore con una quattordicenne dal peso di 40 chili, probabilmente, quindi, saresti stato condannato lo stesso (almeno credo). Qualche tribunale ti avrebbe creduto che non lo sapevi?
Il difficile (prima della data in vigore della nuova Legge), era che potevi anche non sapere che stavi facendo l'amore con una ragazza di 17 anni e mezzo con il fisico di una trentenne, in quel caso il dubbio che tu non lo sapessi era anche plausibile... e c'era probabilmente una scappatoia in questo.
Ora la Legge non ammette neanche più l'ignoranza colposa: devi controllare la carta d'identità.
"Ma nonostante cio', "trattandosi di giudicare di fatti commessi prima dell'entrata in vigore della legge del primo ottobre 2012, non puo' trovare applicazione l'estensione della punibilita' anche ai casi di ignoranza colposa dell'eta' della vittima". Il dolo generico del reato "implica quindi la dimostrazione della consapevolezza della minore eta' della parte offesa". Percio' "deve convenirsi con la difesa che la conoscenza della minore eta' della persona offesa da parte di Silvio Berlusconi all'epoca dei fatti e' circostanza non assistita da adeguato supporto probabotorio"."
Ultima modifica di Linkato; 17-10-2014 a 15:58
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"