Il pc è quella cosa che quando lo accendi passa sei ore ad aggiornarsi e quando lo spegni, presumo e penso altrimenti non me lo spiego, passa sei ore a disinstallare gli aggiornamenti cosi la prossima volta che lo accendi può farti godere di sei ore di nuovi aggiornamenti.
Il mac no.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Parlando per il mio campo, penso di aver visto computer windows in produzione si e no 3/4 volte...
Nelle grandi realtà (grandi seriamente non quelle che fanno lo spot per la barilla) ho visto solo due sistemi operativi farle da padrone, Mac Os e Linux.
Nella sezione modellazione animazione esiste solo un sistema operativo, Linux... Il reparto tecnico si occupa solo ed escusivamente di scrivere driver e adattare i software su piattaforma Linux.
Per tutto il resto esiste Mac Os, molto grazie anche al suo ecosistema che gli gira intorno, e sosprattuto alla stabilità del OS.
Dire che si usa principalmente un Mac perchè fa figo mi fa sorridere...