Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

stanco di spendere tanto,cambio operatore?

Salve,ora io ho una linea telecom con adsl di alice (e' una linea vecchia quindi pago ancora il canone e le telefonate le pago a teletu),pero' mi sono accorto che pago veramente una cifra troppo alta rispetto alle offerte che girano quindi volevo chiedere questo:
    visto e considerato che sono raggiunto solo da telecom (gli altri operatori non arrivano con le proprie linee) devo scordarmi di poter passare sotto altri o ci sono speranze? (io abito a reggio emilia)
    se chiamo il 187 e minaccio di passare ad altro operatore dite che mi fanno un offerta?

attendo risposte

grazie
    mj75

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quanto paghi adesso ? Hai verificato le altre offerte telecom ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

si, il problema e' che io che ho gia' l'adsl telecom non usufruisco delle promozioni di quelli che invece hanno un altro operatore.Ma principalmente vorrei sapere se posso fidarmi a passare ad altro operatore se non mi arriva la loro linea ma si appoggiano su telecom?
    mj75

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Quote Originariamente inviata da m.lasagni Visualizza il messaggio
    se chiamo il 187 e minaccio di passare ad altro operatore dite che mi fanno un offerta?

attendo risposte

grazie
    Direi che ti ridono in faccia, telecom e' inamovibile.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    A volte, in rarissimi casi, può capitare che richiedono al probabilità il vecchio operatore tenti di trattenerti con un'offerta ad hoc. Con Telecom è più raro ma non impossibile. Ma siccome non puoi scegliere niente altro.... non ti rimane che pagare purtroppo.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ho appena lasciato telecom e non s'è fatto vivo nessuno. ma meglio per chi (non) ha chiamato che si sarebbe solo preso qualche insulto da girare a Telecom.

Permessi di invio