Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
A quel punto è però incompetenza delle agenzie se per ogni incidente al Sud il danno è di migliaia di euro mentre al Nord di poche decine di euro.
non e' detto...

se mi tamponano e sono solo in macchina, il costo dell'incidente e' X... se all'improvviso esce fuori che sia io che l'altro guidatore avevamo 4 passeggeri, TUTTI feriti, e' ovvio che il costo salga... tanto se vai al pronto soccorso lamentando un dolore da qualche parte, stai tranquillo che 3/4 gg di prognosi te li danno... devi solo perdere la giornata la'...

ci sono zone e ci sono persone che neanche si sognrebbero di mettere su una pantomima del genere... ci sono altre zone ed altre persone (ovvero NON solo napoli, NON tutta napoli...) dove appena si intravede la possibilita' di fare due soldi facili, ci si butta a pesce... e questo magari e' anche diretta conseguenza del fatto che la gente viva di espedienti e non abbia (magari anche perche' non vuole...) un lavoro...

condivido quello detto da qualcuno prima... se a 23/24 anni ti trovi con 3 figli sulle spalle e zero lavoro, penso che il motivo sia lampante... lo fai per avere i sussidi economici, lo fai per salire in graduatoria nelle case popolari, lo fai perche' vuoi essere un parassita. e non fai altro che aumentare il degrado in cui vivi,..