Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Non ti trattiene nessuno dal fregare le assicurazioni che per 20 anni si sono intascati i tuoi ed i miei soldi, solo che forse in Campania quelli che la pensano così sono in numero maggiore che da altre parti.

Magari chiedersi come mai siete arrivati li sarebbe interessante.

Clienti furbetti, agenzie magari compiacenti, altri interessi che girano sotto, la situazione credo sia di difficile soluzione, l'unica è cambiare la mentalità dei pochi furbi e dei liquidatori compiacenti per non far pagare a tutti di più.

Ma credo sia un business che non vorranno mollare tanto facilmente.
Lo molleranno...
Tanto se ho cambiato assicurazione per una online ( quella classica pagavo oltre i 1000 l'anno ed ero in 1° classe zero incidenti da sempre ), posso cambiarla anche per una estera.
Se non l'ho fatto fino ad oggi è perchè ritengo di essere ancora italiano e dover contribuire al benessere del paese, ma se sono l'unico fesso, mi sa che mi adeguerò.

P.s. : Capisco il ragionamento di "tutela" verso chi ci froda, ma se punisci anche gli innocenti, allora vuol dire che stai tenendo un comportamento UGUALE a quello che ti fa un falso incidente.

P.p.s. : C'era un proposta ( di qualche mesetto fa, da parte di Matteuccio ) di rendere le assicurazioni UGUALI in tutto il paese. Che fine ha fatto?