Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

FTP automatico con caratteri jolly

Carissimi
    ho necessità di caricare sul mio server ogni 30/40sec un file con nome che cambia giornalmente perchè con la data odierna, infatti il nome del file oggi è: 231014.txt
    Ora ho provato vari software ftp, ma purtroppo tutti utilizzano nome file fisso, nessun utilizza caratteri jolly tipo: ddmmyy.txt. così che ogni giorno cambi.
    Potete consigliarmi qualche software che permette di fare l'upload di questo tipo di file?
    Grazie
    G.

Utente di HTML.it
    ogni 30-40 secondi -> file con data odierna

c'è qualcosa che non quadra come si chiamano precisamente i file? in un giorno non ci sono 30 secondi..
    a meno che non mi sfugga qualcosa credo tu possa fare tutto con uno script php in locale

Utente di HTML.it
    Ciao
    Il nome del file l ho specificato nel primo post, in pratica il file d oggi si chiama 251014.txt .
    I 30/40 sec è l intervallo tra un upload è un altro sempre dello stesso file giornaliero.
    A me serve un software dove impostare tramite i caratteri jolly il nome del file che può cambiare giorno x giorni.
    Grazie
    G.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Puoi usare i comandi da sessione "dos"; in particolare il comando mput (che trasferisce file verso il server ftp) accetta anche carattery jolly

Prova a vedere questo: http://www.thesqlreport.com/?p=143 (in cui mostrano mput ed un altro paio di comandi utili ma poco noti come "prompt no")
    e questo http://www.simotime.com/ftp4cmd1.htm (che spiega anche come crearsi un file .bat che faccia tutto quello che ti serve)

Permessi di invio