Quote Originariamente inviata da mannybiker Visualizza il messaggio
Guarda prova questo video per capire cosa intendevo anche con l'altro che era più breve e forse era più difficile da notare.
https://www.youtube.com/user/MisStrawberryFields (il primo che ho trovato )
Appena apri la pagina del canale c'è un video embedded... se fai play parte a 360p ma appena fai full screen va immediatamente in 720p (cosa che non fanno i video lanciati da youtube quando non sono embedded in questo modo). Ora vedrai che il video non si bloccherà perché il buffer non raggiungerà mai oltre 5 min e credo che questo sia quello che dovrebbero fare tutti i video.
Se provi invece a rimettere manualmente la risoluzione a 360p e poi a mano di nuovo a 720p ci ritroviamo nel caso solito, dove il video verrà scaricato più velocemente ed il buffer non si fermerà entro i 5 min ma cercherà di superarli resettandosi...



Non è una soluzione ma per ora l'unico modo con IE per forzare il player è aprire la barra di sviluppo con F12 e mettere IE in modalità emulazione IE10.
Ciao Mannybiker, ho provato il video che hai linkato ed è proprio come dici tu, il comportamento è in funzione della velocità di scaricamento....come possiamo far sì che il buffering sia più lento (sembra un paradosso, una volta ci si lamentava perché i buffering troppo lenti bloccavano la riproduzione, adesso sono veloci ed il problema è praticamente lo stesso....) A riprova, il Flash non è altrettanto veloce come HTML5 e i 5 min. non si raggiungono mai. Ma possibile che quelli di Youtube, di Microsoft (che su Explorer11 hanno adottato esclusivamente HTML5), quelli di HTML, ecc. non abbiano registrato alcun problema nei loro test?
Io ho scritto un post anche su Google Youtube Forum Support e un utente mi ha risposto che anche a lui capita la stessa cosa, coraggio che siamo già in 3....