Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Impossibile effettuare chiamate con Skype

Salve,
    ho un problema da qualche settimana con Skype (lo uso dal PC e non da smartphone) e proprio non riesco a tirarmene fuori. In pratica non riesco a chiamare la stramaggioranza dei miei contatti, diciamo che su una ventina con cui ho provato sono riuscito a chiamarne solo due. Quando cerco di chiamare qualcuno la chiamata "parte" e vedo i puntini che appaiono e scompaiono con la scritta "in chiamata" solo che la cosa va avanti per circa un minuto senza che la chiamata vada, in effetti, a buon fine. Non sento il "beep" del telefono che squilla ed al mio contatto dall'altra parte non arriva nemmeno la notifica della mia chiamata.

Ho cercato in giro su internet e sulla community di Skype parecchia gente ha il mio stesso problema ma pare che nessuno sia ancora riuscito a capirne il motivo. Ho anche provato a contattare l'assistenza Skype con tanto di operatrice on-line con cui ho condiviso il controllo del PC e nemmeno lei è riuscita a capire il motivo del malfunzionamento (!!!) arrendendosi con una frase del tipo "sembra un problema derivante dal tuo account anche se Skype pare funzionare normalmente. Fai altre prove con i tuoi contatti e verifica che il problema non dipenda da loro".

Ho già disinstallato, re-installato, aggiornato e fatte tutte le procedure che si fanno di solito, ho Windows 7, 64-bit. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha idea del perchè possa accadere una cosa del genere?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Ciao, io ho un problema di chiamate con Skype, nel senso che non sento l'audio (ho aperto una discussione apposta sull'argomento).
    Non so se è pertinente questa mia esperienza...

Comunque posso dirti che, se l'operatrice di Skype si è arresa, dubito che il problema sia risolvibile sui forum.
    Prova a creare un nuovo account...

Sì avevo pensato di provare a creare un altro account solo che non vedo il motivo per cui un account di punto in bianco smetta di funzionare così senza motivo . Ad ogni modo proverò
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Tag per questa discussione

Permessi di invio