Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio

- nell tappa intermedia (roma) devi ritirare il bagalio imbarcato da qualche parte e riportarlo all'imbarco, o se ne occupa direttamente il personale dell'aeroporto?
    no, fanno tutto loro, attenzione perché TI MASSACRANO le valigie ( voli con bagagli e scali è così ), quindi opta per valigie rigide e falle ( o fai tu stesso ) incelofanare la valigia così eviti graffi, oltre ad aumentare la sicurezza..

- volendo portare a casa un paio di bottiglie di (buon) vino comprate qua, mettendole nel bagaglio imbarcato non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda liquidi e vetro, vero?
    non ci dovrebbero essere problemi per le bottiglie di vino o alcolici, però questo non dipende dalla compagnia area, ma dalle leggi delle varie nazioni...

- in una scala da 1 a 100, le probabilita' che mi inculino qualcosa dalla valigia sono piu' o meno di 50mila?
    Personalmente non mi hanno mai rubato niente. Valigia con lucchetto e varie fasce di celofan
    Quando sono stato in Colombia ( ho messo piede in 4 aeroporti + un altro viaggio interno in aereo in un altra città )

Comunque anche se metti il lucchetto, se vogliono, te aprano comunque con una semplice penna a biro ( fanno disallineare un dentino della zip e ciao ), tra l'altro non vedi neanche lo scasso : https://www.youtube.com/watch?v=e_V4Aam0I_o
    Ultima modifica di Cisco x™; 28-10-2014 a 17:30

Permessi di invio