Quote Originariamente inviata da xenox75 Visualizza il messaggio
A primo impatto non sembra male come sito, però lo vedo un pò troppo "pieno", forse le 3 colonne sono troppe, meglio due colonne...

Perchè a primo impatto sembra come se.. Apri e ti trovi una marea di roba sparata a video e non sai cosa vedere... :-)

Poi ad esempio nella colonna centrale i titoli sono celestini dando l'idea di un link... sulla colonna di destra sono neri facendo supporre che non siano cliccabili... meglio unificare tutto..

Quando metti "Seguici sul tuo social preferito" c'è l'email, meglio i pulsantini di Facebook, Twitter, Google, ecc.. più carino

WoW questa si che è una recensione, grazie xenox75

una domanda: cosa intendi ".... Quando metti "Seguici sul tuo social preferito" c'è l'email ...", forse il pulsante di Twitter con la chiocciola ?

Nella colonna di destra ho messo i link neri (con rollover azzurro) come il corriere.it (a mio modesto parere il più bel sito che io abbia mai visto).

Forse per far apparire la pagine meno piene dovrei aumentare di più le spaziature (come fa il corriere).

Sto creando le pagine Google+, LinkedIn etc. metterò ipulsantini come mi hai giustamente indicato tu.

La dimensione del carattere dei post va bene secondo te ? Ad esempio il corriere ha utilizzato un font molto leggibile per le pagine dei post.

La cosa che mi fa piacere è che, anche se le pagine sembrano piene, la percentuale di rimbalzo è bassissima, 15,6%, una media a visita di 12.3 pagine ed un tempo medio a visita di 11.57 mai avuto un sito con risultati simili .... saranno anche le proposte di lettura e le immagini che invogliano ? Boh.

Grazie nuovamente per il tempo che hai speso per me xenox75

Ciccio